Chi siamo

Pronto intervento fughe gas

24 ORE SU 24

Distribuzione gas e gpl in reti canalizzate in Liguria e Piemonte

Distribuzione Gas Badano s.r.l. è una società che nasce dal Gruppo Badano nel 1989 con un intento ben preciso: mettere a disposizione l’energia pulita del GPL per intere comunità, piccoli paesi, complessi industriali, condomini e abitazioni private.

I servizi della società sono indirizzati a quei centri urbani e paesi di piccoli dimensioni che non sono coperti dalla rete di distribuzione del gas metano, nonché ai complessi industriali e condominiali, così da poter diffondere la comodità del GPL anche in contesti domestici, industriali ed agricoli.

La rete

Distribuzione Gas Badano è leader nel territorio ligure e piemontese grazie all’alta qualità organizzativa dei propri servizi e all’impiego di personale dall’elevata professionalità, preparato e attento.

L’azienda segue tutte le fasi necessarie a garantire una corretta distribuzione con assoluto scrupolo, dalla progettazione delle reti gas a quella dei siti di deposito e stoccaggio, entrambe eseguite da personale altamente qualificato e attento all’impatto ambientale che le opere realizzate hanno sul contesto naturale.

Più di

km di canalizzazioni

La rete della società Distribuzione Gas Badano si diffonde per più di 100km di canalizzazioni, rifornendo una decina di comuni con il proprio servizio di GPL in rete canalizzato.

Oltre

depositi di stoccaggio

Le strutture di Distribuzione Gas Badano contano più di cento depositi di stoccaggio costituiti da uno o più serbatoi l’uno.

L’impresa è iscritta a Assogas e Confcommercio
Il servizio

L’azienda si avvale di un sistema di reti canalizzate metano per poter offrire le garanzie del gas anche dove il metano non può arrivare.

Il servizio di approvvigionamento energetico di Distribuzione Gas Badano è moderno, invisibile e preciso, ed è in grado di rifornire non solo interi paesi o piccole frazioni, ma anche attività commerciali e complessi condominiali isolati o distanti dai centri abitati.

La distribuzione avviene attraverso un piccolo deposito di stoccaggio che all’evenienza può essere interrato e reso quindi “invisibile”, dal quale il gas viene trasportato ai singoli utenti tramite una tubazione in materiale speciale.

Gas non stop, prima consumi e poi paghi

A differenza del tradizionale metodo di rifornimento, dove è necessario controllare il livello del proprio serbatoio e contattare la ditta per il rifornimento, avvalendosi dei servizi di Distribuzione Gas Badano sarà possibile godere dei benefici di una rete di distribuzione al servizio della collettività, collegata direttamente ai singoli utenti e che grazie alla presenza dei contatori permette una fatturazione individuale dei consumi, secondo la formula “prima consumi e poi paghi”.

Pronto intervento fughe gas

24 ORE SU 24

Via Peagne, 39 17027 Pietra Ligure (SV) Italia

019 616961

Call Now ButtonFuge gas: 800992761